L'azienda

Vi raccontiamo la nostra storia! 

L’azienda nasce come impresa individuale nel giugno del 1973 con una vision molto chiara: inserirsi in una fetta precisa del mercato dell’edilizia, la produzione di manufatti prefabbricati in cemento.

Per soddisfare le richieste particolari della nostra clientela, ci siamo affidati alle tecnologie di ultima generazione, sviluppando sistemi di produzione sempre più innovativi.

Crescendo, l’azienda ha necessitato di una nuova sede operativa sita nella zona industriale di Villa D’Arco – Cordenons (PN), dove si trova attualmente.

Nel 2011, a conferma dei risultati raggiunti grazie all’impegno e al consolidamento sul mercato, la ditta individuale Babuin Aldo diventa Babuin Aldo Srl.

Una rinnovata volontà di continuare a crescere ed essere sempre più specializzati, con il chiaro obiettivo di trovare la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.

Il rapporto qualità prezzo e la puntualità nelle consegne rendono la nostra azienda un ottimo punto di riferimento nel settore.

La produzione dei manufatti avviene in larga parte su misura e consiste principalmente nella fornitura di cabine elettriche. Vengono prodotte, inoltre, altre tipologie di manufatti prefabbricati, quali locali tecnici, nicchie contatori, vasche e pozzettoni, manufatti per l’edilizia civile e componenti vari per l’edilizia.

Certificazioni e qualità di prodotto

In questi anni l’azienda ha integrato tra di loro due sistemi: il Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e il Sistema di Controllo di Produzione di Fabbrica conforme alla direttiva 89/106/CE.

I manufatti prodotti in azienda sono parte integrante di un sistema che viene controllato dall’acquisto della materia prima fino alla consegna al cliente finale. Ove prevista, i prodotti forniti vengono accompagnati da relativa certificazione CE.

I manufatti prodotti rispettano tutte le normative previste per ogni specifica tipologia. In particolare, per quanto riguarda i prodotti strutturali, vengono rispettate tutte le procedure autorizzative previste. In sede di conferma ordine verrà richiesta al cliente la documentazione necessaria all’elaborazione del progetto strutturale con relativo calcolo. Una volta pronta, la pratica andrà depositata ai Servizi Tecnici di competenza e si procederà con l’installazione del manufatto stesso solo dopo relativa autorizzazione.

logo_niubab_ce